CHIAMA ORA IL TUO MEDICO  

La Mastoplastica Additiva: costi e sicurezza

La Mastoplastica Additiva: costi e sicurezza

La mastoplastica additiva a MedicinaPlastica

La mastoplastica additiva è l’intervento chirurgico che consente l’aumento volumetrico del seno con un mezzo protesico.

La prima visita specialistica è indispensabile per poter dare la corretta indicazione chirurgica, far capire i limiti di questo intervento chirurgico, i possibili rischi e complicanze.

La paziente alla fine della prima visita specialistica uscirà da MedicinaPlastica edotta su tutto quello che concerne la mastoplastica additiva e sarà in grado quindi di prendere la decisione finale con la certezza di non incorrere in sorprese o eventi inaspettati. Per ulteriori chiarimenti tecnici informativi vi invitiamo a leggere la pagina Mastoplastica Additiva.

La mastoplastica additiva: i costi

La mastoplastica additiva ha dei costi estremamente variabili, perché?

La risposta è logica e consequenziale a tanti fattori e variabili, facciamo un po’ di chiarezza:

1. Tipo di protesi mammarie utilizzate: protesi di alta/media/bassa qualità

Oggi le protesi in commercio garantiscono una elevata durata nel tempo tanto è che le ditte leader nel mercato (Mentor J&J, Allergan) offrono la garanzia a vita dell’impianto protesico per quanto riguarda la rottura. Nello specifico da circa 5 anni impiantiamo esclusivamente le protesi mammarie Mentor della J&J.

mast-additiva4La Mentor (J&J) eroga in automatico, al momento dell’intervento chirurgico, il “Patient Safety Coverage”, l’assicurazione a vita sulla rottura protesica. La formula “Patient Safety Coverage” garantisce per tutta la vita della Paziente la sostituzione gratuita dell’impianto ed un assegno bancario di 1000 euro come rimborso spese per l’eventuale nuovo intervento chirurgico di sostituzione protesi. Ricordiamo sempre alle nostre Pazienti che la Johnson & Johnson è una multinazionale solida e presente sul mercato da circa 50 anni; una tale garanzia è semplicemente il risultato di ricerca e sviluppo che fa delle protesi mammarie Mentor J&J attualmente il leader mondiale nella produzione di protesi ad elevata qualità, tecnologia e performance.

2. Struttura sanitaria: clinica attrezzata / day hospial / ambulatorio chirurgico

La mastoplastica additiva, come tutti gli interventi chirurgici, presenta potenziali rischi e complicanze. Il luogo dove viene eseguito questo intervento chirurgico deve garantire sicurezza al chirurgo e quindi al Paziente. La struttura sanitaria in cui viene eseguito questo intervento chirurgico è la Clinica Parioli di Roma, un ospedale privato attrezzato in modo tale da sopperire ad ogni potenziale spiacevole evenienza.

3. Assistenza postoperatoria: ricovero ordinario / day hospital / ambulatoriale

L’intervento chirurgico, per la sicurezza del Paziente deve essere eseguito sempre in ricovero ordinario ovvero con una notte di degenza e ricovero, Non capiamo quale sia il vantaggio di tornare a casa immediatamente dopo l’intervento chirurgico se non quello di abbattere i costi. Con noi dopo la mastoplastica additiva si rimane ricoverati in Clinica Parioli per 24 ore postoperatorie.

4. Equipe chirurgica ed anestesiologica

MedicinaPlastica a Roma è centro di eccellenza della chirurgia mammaria vantando specialisti in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica e la consulenza di chirurghi senologi leader nel settore. L’intervento di mastoplastica additiva viene eseguito in totale sicurezza, niente viene lasciato al caso nel preoperatorio e nel postoperatorio, nessuna improvvisazione!

MedicinaPlastica non è un centro low-cost, non facciamo promozioni e non facciamo 3×2, non ne abbiamo bisogno!

Nessun compromesso per abbattere i costi, legato alla qualità e alla sicurezza!

A MedicinaPlastica il costo della mastoplastica additiva sarà limpido e chiaro di ogni voce che è coinvolta in questo intervento chirurgico, il prezzo sarà onesto e legato alla qualità del servizio erogato.

Prenota la prima visita presso MedicinaPlastica: contattaci

Dott. Ernesto Maria Buccheri